Termini e condizioni

Gestione cancellazione/rinvio dei corsi/eventi a pagamento e ritiri
Condividi:

I buoni docenti per loro natura non possono essere rimborsati.

Per informazioni o chiarimenti: info@cppp.it – 3317495412


Video corsi “on demand” e corsi “in diretta e streaming”

Per i corso on demand la visione dei video non ha scadenza mentre per i corso in diretta e streaming il termine per rivederli corrispondere a 2 mesi dall’ultimo evento in diretta.
Per questi 2 tipi di corsi online non è previsto il rimborsi della quota versata.


Ritiro da workshop, seminari, corsi brevi e annuali o eventi CPP (in presenza e online)

  • entro 10 giorni è previsto il rimborso della quota versata oppure il riconoscimento del credito (entro 12 mesi dalla data del corso) per un ulteriore corso o servizio CPP
  • a meno di 10 giorni ed entro le 72 ore prima è comunque garantito il riconoscimento dell’intera quota versata come credito (entro 12 mesi dalla data del corso) per un ulteriore corso o servizio CPP
  • da 72 ore prima dell’avvio del corso non si ha diritto al rimborso della quota versata né al riconoscimento del credito

In caso di cancellazione o rinvio da parte del CPP è possibile conservare la quota versata (entro 12 mesi dalla data del corso) oppure richiederne il rimborso.


Acquisto di kit didattici

La politica del CPP consente di restituire l’articolo acquistato (kit didattico, Conflict cards, riviste, libri) entro 2 (due) giorni di calendario dalla data di consegna avvenuta.

Se la restituzione dell’articolo avviene in conformità a quanto qui illustrato, si avrà diritto al rimborso del prezzo pagato per l’acquisto del prodotto (sono escluse le spese di spedizione sostenute).
La spedizione di reso sono a carico del cliente.

Per effettuare il reso in conformità alla politica del CPP, è necessario scrivere a info@cppp.it e contabilita@cppp.it, specificandone il motivo, entro i termini sopra indicati.

Emetteremo il rimborso entro un massimo di 14 giorni.
I prodotti dovranno essere restituiti nelle stesse condizioni in cui sono stati consegnati.
Gli articoli acquistati come nuovi devono essere restituiti integri, non usati, né danneggiati.

Restiamo in contatto!

Iscrivendoti alla Newsletter riceverai le novità e le iniziative del centro diretto da Daniele Novara.